Spacciava cocaina. Proprio in quel momento i carabinieri hanno sorpreso e arrestato un un 35enne albanese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione ha permesso poi, ai militari, di recuperare e sequestrare la somma di circa 400 euro, presunto provento dello spaccio, e materiale per il confezionamento. Segnalati gli assuntori come tossicodipendenti.

Altro arresto I carabinieri di Marsciano, durante un altro servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un giovane del luogo in attuazione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia: deve scontare tre mesi per porto di oggetti idonei ad offendere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.