di Mas. Col.

Una decina di auto con le gomme squarciate. Nuovo intervento della polizia municipale martedì mattina dopo la segnalazione di alcuni residenti di via Vannucci che si sono ritrovati gli pneumatici della propria automobile distrutte. Episodio non nuovo in particolare nelle zone del centro città.

La segnalazione Gli agenti della polizia municipale così sono intervenuti martedì mattina dopo che diversi residenti li hanno avvertiti: una decina di automobili infatti sono state ritrovate con la gomme distrutte. In azione dunque ancora i soliti ignoti dopo che nelle scorse settimane si erano già scatenati ancora nelle vie del centro.

La denuncia A breve dovrebbero scattare le denunce da parte dei proprietari, denunce che per il momento saranno registrate contro ignoti. Ma intanto andranno avanti le indagini degli agenti della municipale per poter risalire ai responsabili del gesto.

Twitter @tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.