(foto archivio U24)

Mattinata di lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e per gli operatori del 118. Luned’ infatti sono dovuti intervenire per due incidenti stradali per due mezzi che si sono ribaltati.

Gli incidenti Il primo si è verificato a Terni, all’imbocco della E45 in direzione Perugia: un’auto, per motivi ancora in corso di accertamento, si è ribaltata causando anche il ferimento di una ragazza di 28 anni, per fortuna in maniera lieve. L’altro sulla strada tra Orvierto e Corbara, vicino Todi, con un mezzo pesante anch’esso ribaltato. Ferito il conducente immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.