Lo schianto nella zona di Gabelletta

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì quando una Golf e una C3 sono venute a contatto. Dopo l’urto la Citroen si è ribaltata, provocando dei feriti comunque non gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Terni e gli operatori del 118.

L’incidente Lo schianto è stato registrato intorno alle 19:30 di lunedì pomeriggio: da quanto ricostruito in una prima versione l’incidente è avvenuto tra una Golf e una C3 all’incrocio tra via delle Terre Arnolfe e via della Cooperazione, nel quartiere di Gabelletta. Sul posto vigili del fuoco e 118 che hanno soccorso i feriti lievi coinvolti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.