La voragine

Una voragine si è aperta sabato pomeriggio a Terni nella centralissima via Galilei, a pochi passi da piazza Tacito. Stando alle prime stime la voragine, di circa 80 centimetri di diametro, sarebbe profonda qualche metro: fra i quattro e cinque.

LA VORAGINE DI VIA GALILEI: FOTO

Il ‘buco’ si è aperto sotto un’auto parcheggiata lungo la strada: il mezzo ci è finito praticamente dentro con una ruota. Modesti i danni riportati dal veicolo, a bordo del quale non c’era fortunatamente nessuno. Il pronto intervento da parte dei vigili del fuoco, dei vigili urbani e della protezione civile comunale ha permesso di mettere in sicurezza l’automezzo e l’intera zona.

Via Galilei è stata transennata ed è al momento interdetta al traffico. Sul posto sono intervenuti i tecnici della rete fognaria per valutare l’entità e il tipo di danno. Dopo le stime, si procederà con i lavori di riparazione. Decine di curiosi si sono affacciati alla strada per capire cosa stesse succedendo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.