Carabinieri in azione (foto archivio Fabrizi)

Vendeva o, meglio, prometteva di vendere, pellet di faggio (il pellet è un combustibile ricavato da segatura essiccata e poi compressa) su internet. Incassava gli anticipi e poi, ciao, la merce non arrivava a destinazione. Solo che a casa sua sono arrivati i carabinieri.

La denuncia Un cittadino albanese di 43 anni, residente a Terni, ha così beccato due denunce in pochi giorni. La prima dai militari di Comacchio (Fe) e la seconda da quelli di Medicina (Bo) ai quali si era rivolta una donna che; dopo aver versato un migliaio di euro di anticipo, con la promessa di vedersi recapitare a domicilio una tonnellata di pellet; era rimasta con il classico palmo di naso. Ma adesso il gioco è stato scoperto e l’uomo dovrà spiegare un po’ di cose.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.