di M. C. e M. R.

Poco prima dell’alba, qualcuno ha tentato di svaligiare il magazzino della Media world in vocabolo Sabbione sfondando la saracinesca con due mezzi rubati da un’officina della zona, ma prima ancora che riuscissero a trafugare i prodotti custoditi nel garage, è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati gli uomini della vigilanza privata mentre i balordi erano già in fuga.

Spaccata da Media world Al sicuro tutta la merce di scorta, ma ora la catena commerciale sarà costretta a riparare i danni alla struttura, sfondata con un furgone e un carro attrezzi. Sul colpo, di fatto fallito, indaga la polizia. La squadra volante è già al lavoro, gli agenti avrebbero acquisito le immagini girate dalle videocamere di sorveglianza per risalire ai responsabili. A tentare il furto sarebbe stata una banda di cinque persone.

Twitter @tulhaidetto @martarosati28

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.