Polizia al lavoro (foto archivio Troccoli)

di Massimo Colonna

Botte da orbi alla stazione ferroviaria tra ragazzi nigeriani, rapidamente fermati dalla polizia che li ha, prima, accompagnati in questura e poi fatto scattare le manette ai polsi di sei di loro.

La rissa La lite tra un gruppetto di ragazzi di origine nigeriana è scoppiata nel tardo pomeriggio di martedì lungo uno dei marciapiedi che corrono accanto ai binari della stazione di piazza Dante. I primi a intervenire per calmare le acque sono stati gli agenti della Polfer, i quali hanno chiamato anche i soccorsi per due feriti.

La Volante Sul posto anche gli uomini della squadra volante della questura di Terni che hanno fermato il gruppetto di giovani. Per riuscire a ricostruire il cerchio dei responsabili si è reso necessario anche un intervento in centro città, nella zona di San Francesco, dove uno dei protagonisti è stato poi identificato.

In cinque in questura Sei ragazzi, nella serata di martedì, sarebbero poi finiti in questura per tutti gli accertamenti del caso. Non è escluso che nei loro confronti siano presi provvedimenti. In due sono rimasti feriti anche se pare in maniera non grave.

Twitter @tulhaidetto