Agenti in azione

di M.T.

Brutta avventura, nella serata di martedì, per un ternano che, in zona Gabelletta, è stato vitima di un’aggressione ad opera di due uomini, minacciato con una pistola – risultata poi una replica di un arma antica – e malmenato.

La pistola L’uomo ha dichiarato, agli agenti della volante, che gli aggressori erano due cittadini stranieri, originari dell’Ucraina, rintracciati poco dopo e che hanno cercato di fuggire, gettando la pistola sotto alcune auto in sosta. Una volta bloccati ed immobilizzati, i due – di 29 e 26 anni – sono stati portati in questura dove è emerso che il primo era titolare di un permesso di soggiorno rilasciato a Napoli, mentre il secondo era clandestino. I due ucraini sono stati denunciati per minacce aggravate, in concorso, e percosse. Il clandestino sarà espulso, come un nigeriano che, sempre la volante, ha bloccato martedì in centro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.