Incendio improvviso nel tardo pomeriggio di lunedì in via Mascagni, nella parte più a Nord del quartiere  Borgo Rivo: le fimma hanno avvolto un’auto all’interno di un parcheggio di un cortile. Per fortuna non ci sono stati problemi per le persone anche grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale del comando di Terni.

Incendio improvviso Le fiamme all’improvviso hanno avvolto una Golf alimentata a metano sistemata in un parcheggio interno ad un cortile, per cause ancora in corso di accertamento. I residenti hanno subito lanciato l’allarme per richiedere l’intervento delle forze di sicurezza.

Vigili sul posto A quel punto l’intervento dei vigili del fuoco è stato provvidenziale perché ha riportato la situazione sotto controllo prima che le fiamme divampassero anche sulle altre auto del parcheggio. Gli agenti della polizia stradale poi hanno effettuato i rilievi del caso e ripristinato la normale circolazione del traffico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.