La bella e dannata di piazza della Repubblica perde pezzi, mercoledì pomeriggio si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Terni: cinque uomini del comando di via Proietti Divi, con due mezzi attrezzati, hanno lavorato per rimuovere delle parti metalliche poste alla base della torre che caratterizza l’edificio della biblioteca comunale di Terni. Nulla che avesse a che fare col terremoto, stavolta pare sia per effetto del vento che alcuni ancoraggi erano stati divelti. Nulla di pericoloso per la pubblica incolumità, anche se l’operazione avvenuta in pieno giorno ha suscitato la curiosità di molti, ma le lamiere mosse dall’aria dovevano infastidire parecchio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.