Pompieri al lavoro (foto U24)

di C.F.

Incendio in una cantina di zona Prisciano (Terni). Intorno alle 23 di giovedì i pompieri del comando provinciale sono intervenuti nel locale di pertinenza di un’abitazione per domare il rogo verosimilmente innescato dal cortocircuito dell’elettrodomestico presente nella cantina, si tratterebbe di un congelatore.

Incendio in una cantina di Prisciano In breve le fiamme hanno avvolto anche alcuni arredi e oggetti sistemati nello scantinato che non ha comunque riportato danni strutturali. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, infatti, ha permesso di scongiurare danni di maggior rilievo e nell’arco di un’ora, tanto sono durate le operazioni, la squadra di pompieri ha circoscritto e spento l’incendio, procedendo poi alla bonifica del locale.

Twitter @chilodice

Nata nel 1986, ha iniziato il suo lavoro da giornalista nel 2008 a Tuttoggi, approdando l'anno seguente al Corriere dell'Umbria, con cui tuttora collabora. In Umbria24 dal 2012, dove si occupa di cronaca nera e giudiziaria, economia, attualità e politica. In passato ha collaborato anche con Panorama. Componente del Consiglio di disciplina dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria.