Pompieri al lavoro (foto U24)

di C.F.

Incendio in una cantina di zona Prisciano (Terni). Intorno alle 23 di giovedì i pompieri del comando provinciale sono intervenuti nel locale di pertinenza di un’abitazione per domare il rogo verosimilmente innescato dal cortocircuito dell’elettrodomestico presente nella cantina, si tratterebbe di un congelatore.

Incendio in una cantina di Prisciano In breve le fiamme hanno avvolto anche alcuni arredi e oggetti sistemati nello scantinato che non ha comunque riportato danni strutturali. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, infatti, ha permesso di scongiurare danni di maggior rilievo e nell’arco di un’ora, tanto sono durate le operazioni, la squadra di pompieri ha circoscritto e spento l’incendio, procedendo poi alla bonifica del locale.

Twitter @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.