L'auto investitrice

di F.T.

Ha provato ad attraversare la Marattana, alla periferia della città, nel pomeriggio di lunedì, ma è stata travolta da un’auto che procedeva in direzione di Narni.

Condizioni gravi A causa dell’impatto, particolarmente violento, la donna – S.B., 38 anni, ternana – è stata sollevata da terra, ha sfondato il parabrezza anteriore della Panda ed è poi stata sbalzata a diversi metri di distanza. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ed un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportarla all’ospedale di Terni.

L’investitore Insieme a lei c’era un’altra donna che, però, non è stata coinvolta nell’incidente. Il conducente dell’auto, un uomo di Stroncone, sta ricostruendo i particolari dell’incidente con una pattuglia dei vigili urbani che è intervenuta sul posto. Le due donne avrebbero tentato di attraversare sulle strisce pedonali.

Aggiornamento La donna investita sarebbe cosciente, in ospedale, e le sarebbe stato assegnato un ‘codice giallo’, quindi almeno per il momento le sue condizioni sembrano stabili: ma è ovvio che il violento colpo ricevuto alla testa non permette ai medici di emettere una prognosi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.