La borsa 'schermata'

La scena è di quelle normali. In apparenza. Due ragazze entrano in una profumeria del centro, girano tra gli scaffali, provano profumi e cosmetici.

Il furto Poi le due ragazze escono senza passare per la cassa, ma alla commessa non era sfuggito il fatto che alcuni prodotti erano stati fatti sparire in una borsa. La commessa chiama il 113 e, mentre resta in contatto telefonico con gli agenti, le segue lungo corso Tacito.

Bloccate Una pattuglia della volante arriva dopo pochi minuti e ferma una delle due ragazze, mentre la seconda fugge verso via Mazzini, dove però viene fermata da un’altra auto della Polizia.

La refurtiva Nella borsa, schermata a dovere con strati di fogli di alluminio, prodotti per un valore di oltre 200 euro, che sono stati riconsegnati alla titolare del negozio. Le due ragazze, una di 20 anni e una minorenne, di nazionalità rumena e residenti a Terni, sono state denunciate per furto con destrezza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.