Vigili del fuoco al lavoro. Foto archivio U24

Quattro incendi cassonetti. Questo il bilancio degli interventi compiuti nella notte di Capodanno dai vigili del fuoco di Terni e provincia che da mezzanotte e mezza e fino alle 5 del mattino hanno operato per domare le fiamme sprigionatesi all’interno dei cassonetti. Difficile dire se a causare i piccoli incendi sia stata la cenere dei camini buttata nei cassonetti o piuttosto i botti che magari i più giovani possono aver lanciato all’interno, fatto sta che i pompieri sono intervenuti in via Liutprando (zona San Valentino), a Sal Liberatore di Terni, a Fabro e a Testaccio di Narni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.