Foto archivio U24

Abbandonata e data alle fiamme. Sono ancora tutti da chiarire i contorni dell’incendio doloso appiccato a una Chevrolet Kalos nei boschi di Marmore (Terni), precisamente in località Palombara. A dare l’allarme sono stati alcuni taglialegna della zona che hanno notato la colonna di fumo e poi scoperto l’incendio. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale con due mezzi, ma l’auto nel frattempo era stata completamente divorata dalle fiamme. Sul posto hanno lavorato anche gli uomini del capitano Dario Allegretti a cui sono state affidate le indagini del caso. Gli accertamenti, inevitabilmente, sono scattati con la verifica della targa che però non è interamente leggibile, tanto che fino alla prima serata di mercoledì il proprietario del mezzo non risultava ancora identificato.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.