Un'auto della municipale (foto U24)

Investita da un’auto mentre attraversava la strada. Brutta avventura lunedì mattina per una signora in via Buonarroti: mentre stava attraversando la strada, per cause ancora al vaglio, è stata investita da una macchina che sopraggiungeva, guidata da una donna.

Vigili sul posto La donna non ha riportato per fortuna gravi ferite: soccorsa subito dal personale medico del 118, è stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni non risultano gravi. Per verificare l’esatta dinamica dei fatti sono intervenuti i vigili urbani, i quali hanno poi riportato la circolazione alla normalità.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Terni, donna investita in via Buonarroti mentre attraversa la strada: è in ospedale”

  1. Sicuramente guidava con il cellulare mentre chiamava oppure guardava su facebook.che triste mondo.tutti mentre guidano utilizzano il cellulare.io propongo la sospensione della patente per un mese,altro che solo 5 punti!!

Comments are closed.