Era andata a cercare funghi quando all’improvviso ha perso l’orientamento. A quel punto è scattato l’allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Terni che si sono subito lanciati alla ricerca della donna, recuperandola in buone condizioni di salute.

Tra i boschi E’ quanto accaduto lunedì mattina ad una donna di 62 anni che è andata in cerca di funghi nei boschi tra Cesi e Poggio Azzuano. Dopo un po’ non è più riuscita a ritrovare la strada per tornare a casa ed è scattato l’allarme al 115. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e hanno ritrovato le donna intorno alle 11.30 in buone condizioni di salute.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.