I contatori manomessi

Colto in flagrante, un 37enne rumeno è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica: sfruttava la corrente comune del palazzo per la sua abitazione.

Piazza della Pace Un misterioso filo di collegamento tra la scatola di derivazione sita sul pianerottolo e un appartamento di piazza della pace, è balzato agli occhi dell’amministratore di condominio che ha allertato la polizia. Gli agenti hanno svelato l’arcano: il 37enne rubava energia elettrica.

Corrente elettrica Aveva rotto la scatola di derivazione e aveva collegato un filo elettrico fino a casa sua, sfruttando ogni giorno la luce elettrica a spesa comune. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico lo hanno colto in flagrante e il cittadino rumeno di 37 anni, incensurato, proprietario dell’appartamento in piazza della Pace, è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.