di F.T.

Un ragazzo è rimasto ferito domenica pomeriggio allo stadio Liberati di Terni, durante la partita di serie B fra Ternana e Pro Vercelli, a causa dell’’esplosione di un petardo, forse una bomba carta.

Il fatto è avvenuto attorno al 25° minuto della partita, nell’’anello inferiore della curva Est, ‘casa’ storica del tifo più caldo e acceso. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 presente in quel momento allo stadio. Gli infermieri e i medici lo hanno condotto all’’interno dei bagni della curva, per valutare le lesioni che sarebbero di lieve entità e praticare le prime cure del caso. Proprio nei giorni scorsi un tifoso della Ternana era stato denunciato dalla digos per il lancio di un petardo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Terni, bomba carta al Liberati: ferito un giovane”

Comments are closed.