Sul posto l'intervento del 118 (Foto F.Troccoli)

Tre donne sono finite in ospedale, tutte fortunatamente con ferite lievi, in seguito ad un tamponamento-investimento avvenuto giovedì pomeriggio, poco dopo le 15, all’incrocio fra via via Battisti e via Pietro Gori.

Dinamica Secondo la prima ricostruzione, una Opel Astra ha tamponato una Toyota Corolla che si era appena fermata sulle strisce per consentire a due donne di attraversare la strada. In seguito all’impatto, la Corolla è andata a finire contro i due pedoni.

In ospedale Sul posto, è intervenuto il 118 che ha trasportato al pronto soccorso la conducente della Corolla, 42enne, e le due donne travolte, entrambe di circa 45 anni. Il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro spetta alla polizia municipale, i cui agenti sono stati impegnati per diversi minuti nella gestione del traffico nella zona interessata dall’incidente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.