(foto Fabrizi-U24)

Giovedì pomeriggio, in una segnalazione al 113, alcune persone hanno segnalato la presenza in zona Sabbione di un’auto con un tubo di gomma che dalla marmitta finiva nell’abitacolo.

Senza esitazione, l’agente che ha raccolto la telefonata ha inviato una pattuglia della squadra Volante ed un’ambulanza del 118. Arrivati sul posto, effettivamente gli agenti hanno constatato la presenza dell’auto con i finestrini chiusi e il motore acceso e con una persona all’interno ormai priva di conoscenza.

Prontamente, hanno staccato il tubo dalla marmitta, infranto i vetri per far uscire il monossido di carbonio ed hanno tirato fuori un uomo, che hanno affidato alle cure degli operatori del 118.

Più tardi, in ospedale, l’uomo, un agente di commercio di 48 anni, ha detto agli agenti che lo avevano salvato che aveva deciso di farla finita a causa delle difficoltà collegate alla sua attività lavorativa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.