Donna insegue in auto per tutta Terni un uomo e quando il poveretto si ferma per tentare di ragionare lo colpisce e insulta. È stata denunciata per lesioni e ingiurie la cinquantunenne residente in città protagonista della singolare vicenda finita al centro di una rapida indagine della polizia.

Donna insegue in auto, insulta e picchia un uomo A presentarsi in questura è stato naturalmente l’uomo vittima dell’aggressione scaturita, questo riferiscono gli agenti, da una mancata precedenza o comunque da motivi di viabilità. Questioni di poco conto che, invece, hanno mandato su tutte le furie la donna di mezza età che si è lanciata in un incredibile inseguimento ai danni dell’uomo, suonando il clacson più e più volte. Non solo. La vittima incredula si è più volte fermata per confrontarsi con la donna che nei ripetuti tentativi avrebbe sempre colpito e insultato l’uomo che, disperato, alla fine ha chiamato il 113. Quando la cinquantunenne ha visto l’uomo telefonare ha interrotto l’inseguimento e si è dileguata, ma non per questo è scampata ai guai. Gli agenti della polizia, a cui la vittima si è rivolta, hanno in breve rintracciato la donna denunciata per ingiurie e lesioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.