Sono state con ogni probabilità cause naturali a portare alla morte di un uomo di 47 anni nella sua abitazione di strada Fontana della Mandorla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e gli operatori del 118.

L’intervento Intorno alle 16 di venerdì pomeriggio i soccorsi sono entrati dalla finestra di una abitazione lungo strada Fontana della Mandorla dopo un allarme. Dentro hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 47 anni. Gli operatori del 118, intervenuti insieme agli agenti della polizia di Stato, ad una prima ricostruzione hanno ipotizzato un malore come causa del decesso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.