Studenti, ricercatori e precari dell’università di Perugia sono saliti sul tetto della mensa di via Pascoli per protestare contro il ddl Gelmini, in discussione in Parlamento e i tagli al mondo dell’istruzione. Dalle loro voci le ragioni della protesta.
(Immagini e montaggio Maurizio Troccoli. Servizio Francesca Marruco)
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.
Grandi ragazzi!!! Riuscite a farmi stare meno antipatico il Governo Berlusconi. Complimenti! CLAP CLAP!!