di Chia.Fa.
Twitter @chilodice
Volo di dieci metri in auto, famiglia marocchina in ospedale. C’era la figlia di 19 anni non patentata e sprovvista di foglio rosa alla guida dell’Opel Kadett che, intorno alle 10.30 a San Giovanni di Baiano, nel parcheggio del ristorante La Fattoria, ha sfondato una staccionata di legno ed è piombata nelle pertinenze di un’abitazione. A bordo della station wagon, oltre alla giovane, il padre 59enne e il fratellino di 11 anni.
3 feriti, grave il padre A destare maggiori preoccupazioni sono proprio le condizioni dell’uomo, M.L. le sue iniziali, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato con un codice rosso e un grave trauma cranico all’ospedale di Spoleto. Il piccolo di 11 anni ha, invece, riportato un trauma facciale piuttosto serio, mentre alla 19enne, K.L. le sue iniziali, è stato diagnosticato un politrauma, entrambi sono riusciti ad uscire autonomamente dall’abitacolo.
Volo 10 metri A dare l’allarme sono stati i proprietari dell’abitazione accorsi in giardino dopo aver udito un boato, l’auto è infatti rotolata lungo un pendio, ribaltandosi più volte e, infine, piombando nella rampa d’accesso del garage. Sul posto si sono rapidamente portati i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Spoleto a cui sono stati affidati i rilievi del caso.
