Ambulanza del 118 (foto archivio Fabrizi)

Frontale sulla Flaminia vecchia, all’altezza del bivio per Azzano. Sono gravi le condizioni della quarantaseienne spoletina soccorsa lungo la statale dal personale del 118 che, dopo i primi accertamenti in loco, ne ha disposto il trasferimento all’ospedale di Perugia con codice rosso. Ferito anche il conducente 59enne dell’altra vettura per il quale, invece, si è preferito raggiungere l’ospedale di Spoleto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, a cui sono stati affidati gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Verosimilmente uno dei due mezzi ha sbandato e invaso la carreggiata opposta.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.