Ambulanza - (Archivio Fabrizio Troccoli)

di Iv. Por.

Era andato a fare legna insieme al figlio, Domenico Cervelli, un 72enne che ha perso la vita restando schiacciato da un albero sul Monte Subasio. Sul posto il 118 e i carabinieri. Il recupero della salma è stato ad opera dei vigili del fuoco di Assisi visto il territorio impervio. L’uomo era residente a Capitan Loreto.

Ferite a torace e testa Domenico Cervelli è morto sul colpo attorno alle 11.45, schiacciato da un albero che stava tagliando nel bosco di famiglia, in località Santa Maria di Lignano, sul versante est del Monte Subasio, nel territorio di Assisi. Da una prima ricostruzione, l'albero si è girato in modo anomalo colpendolo prima in testa e poi schiacciandolo. Vano il tentativo degli operatori del 118 intervenuti sul posto, chiamati da figlio dell'uomo deceduto per le gravi ferite al torace e alla testa. Da una nota dell'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia si è appreso che il 72enne viveva con i familiari a Capitan Loreto e che si era portato sul Subasio per raccogliere legna. Sono intervenuti per gli accertamenti del caso i carabinieri della stazione di Assisi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.