Il pronto soccorso di Perugia (©Fabrizio Troccoli)

Incidente, ieri a Magione, dove un diciassettenne a bordo del suo scooter si è scontrato con una moto: è finito all’ospedale di Perugia dove le ferite riportate sono state giudicate guaribili in trenta giorni. Lo scontro è avvenuto intorno alle 20: il diciassettenne ha riportato la frattura della tibia, traumi al volto  e frattura delle ossa nasali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.