Pauroso incidente stradale intorno alle 9.30 di domenica lungo la Ss 3 Flaminia tra Spoleto e Terni. Da quanto si apprende, sono sei le auto rimaste coinvolte nei pressi di Strettura. Uno degli occupanti è in gravi condizioni.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Spoleto per il soccorso alle persone alcuni dei cui occupanti sono rimasti feriti. L’intervento dei vigili del fuoco è stato determinante per  estrarre alcuni occupanti rimasti incastrati all’interno delle autovetture. Sul posto ha operato anche il personale del 118 e dell’Arma dei carabinieri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.