Le piantine di marijuana

Due ragazzi di 20 anni, residenti in Alto Tevere, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione San Giustino con l’accusa di detenzione e coltivazione di stupefacenti. Si erano introdotti in una tenuta di proprietà privata per coltivare marijuana.

Segnalazione Alcuni giorni fa un uomo ha notato nei pressi di San Giustino due ragazzi, che con fare sospetto, si introducevano in un bosco di pertinenza di una tenuta privata. L’uomo, insospettito, ha deciso di chiamare i carabinieri per raccontare quanto visto. Sul posto sono intervenute due pattuglie e al loro arrivo i militari hanno trovato i due 20enni intenti a piantare nel terreno cinque piante di canapa indiana, disposte in cinque vasi.

Arresti Subito bloccati e portati in caserma, i due ragazzi dal pollice verde sono stati identificati. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti e sequestrati anche alcuni grammi di hashish. I due sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Nel corso della successiva udienza presso il tribunale di Perugia, il giudice ha convalidato l’arresto e, in attesa dell’inizio del processo, ha disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.