Sono finiti in manette dopo aver rubato diversi oggetti in vari negozi di Ellera di Corciano. Una coppia, lui di 34 anni e lei di 31 anni,  sono stati arrestati dalla polizia per furto aggravato e continuato in concorso. A chiamare gli agenti della Volante il responsabile della sicurezza di un negozio.  Nonostante  i due avessero infatti pagato quanto inizialmente  sottratto arbitrariamente (due  confezioni di profumo del valore di 90 euro circa), i poliziotti hanno rinvenuto all’interno della borsetta della donna alcuni altri oggetti rubati  nella stessa giornata in altri negozi della zona.

Dal controllo è emerso che l’ uomo, oltre ad avere precedenti specifici ha a  suo carico  un  «obbligo  di firma giornaliera» al quale non si è presentato e per svariati giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.