E’ ricercato negli Stati Uniti per il reato di truffa contro lo Stato. L’interpol dirama le informazioni su un uomo originario dei Paesi Bassi, domiciliato in due possibili residenze, una delle quali in Umbria. Precisamente alle porte di Perugia a Valfabbrica. E’ qui che le forze dell’ordine compiono alcuni servizi di vigilanza. C’è la possibilità che frequenti questa abitazione per alcuni periodi l’anno per vacanza. Quando si accorgono di un’auto parcheggiata fuori con targa olandese, gli fanno visita e lo trovano all’interno. E’ stato accompagnato al carcere di Capanne dove resta i arresa della richiesta di estradizione dagli Usa, dove avrebbe architettato un complesso sistema che consentiva a suoi clienti di eludere il fisco americano ed evitare il versamento di centinaia di migliaia di dollari al Governo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.