Poste

Colpo all’ufficio postale di Ospedalicchio. Intorno a mezzogiorno due uomini armati di taglierino hanno fatto irruzione facendosi consegnare il denaro in cassa. All’interno dell’ufficio postale c’era anche una donna incinta che dopo la rapina è andata in ospedale per farsi visitare. Per la gran paura che ha avuto. I due malviventi l’hanno minacciata e fortunatamente non l’hanno toccata.

Le minacce  I due, presumibilmente italiani, col volto travisato, sono entrati e hanno minacciato i presenti. Immediatamente le due cassiere hanno consegnato loro quei pochi contanti che avevano nelle loro casse.

L’auto rubata Poi i due sono scappati a bordo di unaFiat Punto furgonata ritrovata dalla polizia circa un’ora dopo nella zona industriale di Bastia Umbra. L’autovettura è risultata rubata nelle prime ore della mattinata a Perugia.

La polizia ha fatto immediatamente scattare le ricerche: impegnati gli agenti del commissariato di Assisi e la squadra mobile di Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.