Operai al lavoro lungo una strada (foto archivio Fabrizi)

Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale avviati da Anas nell’ambito del programma #bastabuche, che prevede un investimento complessivo di 15 milioni di euro in Umbria. Da lunedì 7 novembre gli interventi interesseranno due tratti del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, ovvero quelli tra gli svincoli di Passignano Est e Tuoro e tra Tuoro e Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento dei lavori, previsto entro il 26 novembre. Nel tratto di raccordo che attraversa il capoluogo di regione invece, i lavori all’altezza di Prepo dovrebbero concludersi entro dicembre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.