Ubriaco alla guida provoca un incidente stradale sul raccordo di Perugia. Non ha fortunatamente avuto gravi conseguente lo schianto che ha convolto il ventenne, poi risultato positivo all’alcol test, e un autotrasportatore. Lo scontro è avvenuto lungo la rampa di immissione in direzione Magione per cause che le autorità riconducono alle condizioni psicofisiche del ragazzo. Durante l’intervento con cui le forze dell’ordine hanno dovuto utilizzare dispositivi di segnalazione luminosa per evitare altre conseguenze, il giovane ha mostrato segni di alterazione evidente ricondotti subito al consumo di alcol. Da qui l’alcoltest, che ha dato esito positivo. Il ragazzo è stato denunciato per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza e gli è è stata revocata la patente di guida con sanzioni amministrative pecuniarie raddoppiate.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.