E’ caduto mentre era a caccia e si è procurato fratture multiple alla gamba. E’ per questo che c’è stato bisogno dei vigili del fuoco per recuperare un 40enne, caduto in zona tra Cortigno e il comune di Preci. L’uomo è stato raggiunto e recuperato da vigili del fuoco. Sono stati poi gli operatori sanitari a riscontrare frattura della tibia e del perone.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.