Una galleria sul raccordo (foto U24)

Un tamponamento a catena ha coinvolto sei vetture sul raccordo Perugia-Bettolle senza causare feriti gravi ma con ripercussioni sulla circolazione.

Lo scontro L’incidente è avvenuto intorno alle 8 all’uscita della galleria Volumnia in direzione Ponte San Giovanni. Sei veicoli sono finiti uno contro l’altro. La velocità era ridotta e nessuno è rimasto ferito gravemente ma è facile comprendere come il traffico sia rimasto bloccato. Sul posto si è portata la polizia stradale per i rilievi. La strada è stata liberata dopo circa mezz’ora con lunghe file che sono defluite pian piano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.