Un tunisino è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Perugia perché trovato in possesso di 20 grammi di eroina, 5 di hashish e 3 di cocaina. Il giovane, classe ’86, era già noto alle forse dell’ordine per gli stessi reati. L’uomo spacciava in via Birago e a segnalarlo ai carabinieri sono stati i residenti che avevano notato degli strani movimenti.
Spacciava da casa Da poco aveva preso in affitto una camera in un appartamento in quella stessa via e da lì smerciava dosi di droga. Custodiva lì dentro infatti dosi pronte, soldi contanti e telefoni cellulari per contattare i clienti, con cui sembrerebbe, contrattava speso il prezzo. In casa aveva anche 880 euro.
Arrestato alla stazione In manette anche un altro tunisino, arrestato nella zona della stazione sempre per spaccio: lui è stato trovato in possesso di sei grammi di eroina e 240 euro in contanti. I militari lo hanno fermato con un’azione fulminea.
