Ennesima spaccata nel cuore della notte, in pieno centro storico,a Perugia.
I particolari Per la seconda volta bersaglio dei malviventi è il bar centrale. Appena un mese fa lo stesso esercizio commerciale è stato preso di mira da balordi che sono riusciti a svaligiare i videopoker che sono all’interno. Hanno chiuso lunedì sera alle 20, i gestori, e questa mattina, alle otto, all’apertura, hanno trovato la sorpresa. Un vetro rotto nel tentativo di sondarlo e la serratura forzata. Non sono riusciti ad entrare i malintenzionati, ma il danno è fatto e l’insicurezza dei proprietari cresce.
La denuncia «Non se ne può più – dice il titolare – è diventato uno schifo. C’hanno detto che le telecamere pubbliche registrano per 6 giorni di fila, presumiamo quindi che la polizia possa visionare le registrazioni, sperando che si riesca a vedere il volto di chi ha fatto il danno. E’ diventato uno schifo – aggiunge – non c’è tutela per i commercianti. La malavita sembra che comanda qui». I dettagli nel video
