«Correte c’e’ qualcuno chiuso in bagno: ho sentito strani rumori». Più che rumori, gemiti. La segnalazione è stata ricevuta dagli agenti del posto di polizia ferroviaria della stazione di Fontivegge da parte di un cittadino.

Sesso nei bagni I poliziotti ben presto hanno capito che a fare “rumore” era una coppia di “esuberanti” fidanzati nella toilette delle signore. I due si erano appartatati dando vita ad effusioni che hanno richiamato il viaggiatore che, preoccupato, ha pensato bene di avvisare la Polfer. A quel punto, gli uomini in divisa hanno invitato i due nei loro uffici chiedendo spiegazioni sul loro comportamento ma, per tutta risposta l’uomo, sostenuto dalla fidanzata, ha indirizzato insulti, minacce e opposto resistenza nei confronti degli agenti. Inevitabile per loro la denuncia e la sanzione amministrativa per aver violato norme prescritte dal regolamento di polizia ferroviaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.