di Ivano Porfiri

Un uomo a volto coperto ha rapinato nella mattinata la filiale del Monte dei Paschi di Siena in via Brunamonti, a Perugia, a pochi passi dalla chiesa di Monteluce. Indagano i carabinieri.

La dinamica Secondo la prima ricostruzione, l’uomo avrebbe agito da solo: entrato nella filiale col volto coperto, con un balzo avrebbe scavalcato il bancone sotto lo sguardo attonito di clienti e impiegati. Lì avrebbe preso i soldi in quel momento presenti nelle casse (prima quantificazione: circa 10 mila euro), dopodiché sarebbe fuggito a piedi.

Caccia all’uomo Immediatamente il personale ha chiamato i carabinieri, che si sono messi sulle tracce del malvivente. Sono in corso ulteriori approfondimenti con l’analisi delle immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’istituto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.