Un'auto della polizia (foto Umbria24)

Due uomini a bordo di uno scooter hanno messo a segno una rapina alla filiale Monte dei Paschi di Ponte Felcino martedì mattina. Sono arrivati intorno all’orario di chiusura: uno ha atteso a bordo dello scooter e l’altro è entrato e ha minacciato il cassiere il quale ha consegnato tutti i contanti che aveva. Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra volante della questura di Perugia che stanno indagando sull’accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.