La polizia in azione

di F.M.

Una rapina è stata messa a segno in orario di chiusura sabato sera al Conad di via Eugubina a Perugia. Nel negozio, poco dopo le 19, sono entrati due uomini, probabilmente stranieri, che con un cacciavite hanno minacciato le cassiere. Si sono fatti consegnare i soldi e sono fuggiti a bordo di un’automobile che la polizia di Perugia ha già recuperato. La vecchia Fiat 500 era stata rubata da poco nel capoluogo umbro. Il bottino è ancora da quantificare.

Svuotato Superconti  La notte precedente invece nel mirino dei ladri era finito il supermercato Superconti dell’Ottagono di via Settevalli. I ladri, che potrebbero essere entrati dalle uscite dell’aria, hanno fatto in tempo a prendere il fondo cassa e qualche elettrodomestico prima che suonasse l’allarme e arrivasse la polizia. Hanno cercato di portar via anche la cassaforte ma non ci sono riusciti. Su entrambi i colpi indaga la polizia della questura di Perugia.

Troppi casi   Negli ultimi giorni non se ne conta nessuno senza che un esercizio commerciale venga rapinato o svuotato, magari di notte. Venerdì sera era toccato anche alla farmacia Lemmi che si trova in corso Vannucci, in pieno centro a Perugia. Polizia e carabinieri vigilano e indagano, ma la quasi ormai quotidiana rapina della sera non racconta una bella situazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Perugia, rapina al Conad di via Eugubina. Nella notte furto al Superconti di via Settevalli”

Comments are closed.