Polizia (Foto Archivio Fabrizio Troccoli)

Botte e anche una coltellata a un braccio. Un 58enne è stato arrestato venerdì sera dalla squadra volante della polizia di Perugia per maltrattamenti e lesioni.

Lite in famiglia L’intervento in una abitazione di corso Garibaldi intorno alle 19. Chiamati per una lite, gli agenti sul posto trovano una 50enne, colpita con un coltello da cucina, successivamente rinvenuto e sequestrato all’interno della cucina, dal marito 58enne. La donna ha dichiarato inoltre di essere stata percossa dal marito anche nei giorni scorsi quando lui aveva tentato di farla cadere dalle scale spingendola da dietro.

I motivi All’origine dei dissidi le accuse della donna al marito, disoccupato ma con una piccola pensione d’invalidità, di non contribuire in alcun modo alle spese familiari e di volerla cacciare di casa insieme ai due figli perché il contratto di locazione è intestato a lui.

L’arresto In prima battuta la 50enne è stata soccorsa in ospedale per una ferita all’avambraccio sinistro con un rivolo di sangue che le scendeva fino alla mano fino a macchiarle la gonna. Dopo le cure si è poi recata in questura per la denuncia. Siccome era la seconda volta (la donna lo aveva denunciato per un fatto analogo 2012), nei confronti del marito è scattato l’arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.