I Carabinieri di Ponte San Giovanni, nella tarda mattinata, hanno denunciato alla magistratura un uomo incensurato, L.L., classe 1974, ed una donna, già nota alle forze dell’ordine, T.G.F., classe 1977, entrambi cittadini rumeni regolari, per il reato di insolvenza fraudolenta in concorso.
I due, dopo aver soggiornato dal 25 maggio al 4 giugno scorso presso un hotel della periferia perugina, dissimulando il proprio stato di insolvenza, hanno lasciato la camera dell’albergo senza pagare il corrispettivo pari ad 580 euro. Con assoluta naturalezza, i responsabili hanno soggiornato e usufruito delle prestazioni offerte dall’albergo proprio con l’intento di non pagarle.
Un altro episodio Tanta paura ma fortunatamente nulla di grave per la piccola e per suo padre. I carabinieri di Ponte San Giovanni hanno denunciato S.R., 45enne, umbro, per il reato di lesioni personali colpose. L’uomo, in via della Scuola, alla guida di un’autovettura utilitaria, nell’effettuare un’avventata manovra di retromarcia ha urtato un’altra vettura condotta dal proprietario, un 35enne medico perugino, procurando alla figlia di due anni, lievi contusioni frontali giudicate guaribili in due giorni.

