Una volante della polizia (foto U24)

Aveva l’obbligo di restare a casa durante le ore notturne ma non ha resistito ed è andato al night-club. Complice anche qualche cocktail di troppo ha discusso con un altro avventore del locale. Quando è arrivata la polizia lo stava minacciando con il manico di un piccone. Per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere è stato denunciato un albanese di 40 anni. Lo straniero – è stato riferito in questura – ha violato l’obbligo di dimora che gli imponeva di non uscire dalla propria abitazione dalle 21 alle 7.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.