di Fra.Mar.
E’ risultato positivo al test per l’assunzione di alcol e droga il conducente della Fiat Panda che domenica mattina si è ribaltata nella zona di Bosco in un drammatico incidente in cui un ragazzo di 21 anni ha perso la vita e altri quattro sono rimasti feriti.
Positivo al test L’esito del test effettuato al ragazzo di origine sudamericana residente nella zona di Bastia Umbra è stato comunicato al sostituto procuratore Massimo Casucci che per la vicenda ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Lo stato di alterazione psicofisica dovuto ad alcol e droghe si tradurrà penalmente in una aggravante prevista dal reato di omicidio colposo.
Gli altri Intanto la ragazza cubana che aveva riportato le ferite più gravi è stata operata per le fratture riportate mentre fortunatamente gli altri tre giovani presenti all’interno dell’automobile al momento dell’incidente, hanno riportato ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
