di Francesca Marruco

Sarebbe finito lo stesso sul registro degli indagati per omicidio colposo il giovane conducente alla guida della Fiat Panda che domenica mattina si è ribaltata nei pressi di una curva a Bosco causando la morte di un 21enne sudamericano e il ferimento di altre cinque persone, una delle quali in maniera grave. Certo è che, il comportamento non certamente prudente di salire in sei in un’utilitaria potrebbe pesare negativamente sul prosieguo della questione giudiziaria e assicurativa.

Autopsia? Intanto, il cadavere del calciatore 21enne morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dal parabrezza posteriore, è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non è stato infatti ancora deciso se verrà effettuata o meno l’autopsia, anche se la causa della morte appare piuttosto pacifica. E mentre Arevalo Revalos Tarcano giace all’obitorio dell’ospedale di Perugia, la sua amica cubana è ricoverata in ortopedia per un trauma cranico e una frattura al femore.

Gli altri occupanti La ragazza domenica mattina è stata trovata a circa 30 metri di distanza dal punto in cui è stata trovata la macchina. Anche lei ha fatto un volo lunghissimo fuori dall’abitacolo che si è ribaltato più volte. Gli altri quattro ragazzi fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi e se la sono cavata con prognosi di meno di venti giorni. Adesso dovranno raccontare cosa è successo domenica notte.

Dinamica Da una prima ricostruzione della polizia municipale, i sei ragazzi stavano tornando da una nottata in discoteca. Al conducente dell’auto sono stati effettuati tutti i prelievi del caso per misurare il grado di alcol e dell’eventuale assunzione di droga. I risultati finiranno agli atti del fascicolo aperto dal sostituto procuratore di turno il giorno dell’incidente Massimo Casucci, che martedì deciderà anche sull’autopsia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Perugia, schianto mortale per il 21enne a Bosco: indagato il conducente”

  1. un altro morto… sempre dopo la discoteca… sempre la stessa … maledetta discoteca che da anni fa morire i ragazzi all’alba . Un giorno pagheranno davanti a Dio questi aguzzini per tutto il male che hanno fatto ai ragazzi e alle loro famiglie !!!

Comments are closed.