di Fra.Mar.
Si svolgeranno mercoledì alle 14.30 nella chiesa di San Nicolò di Celle i funerali di Sofia Roscini, la 21enne di morta in un tragico incidente sabato notte mentre viaggiava con la sorella maggiore. Effettuata, intanto l’autopsia, disposta dal pm di turno Manuela Comodi, che vuole fugare ogni dubbio in merito all’accaduto. Mentre le indagini sulla dinamica sono state delegate alla polizia municipale del Comune di Perugia.
Autopsia: morte sul colpo Secondo gli esiti dell’autopsia, durata 4 ore ed eseguita da Laura Paglicci Reattelli, la morte sarebbe avvenuta in seguito alla frattura dell’osso del collo. Sofia, dunque, sarebbe morta sul colpo e, siccome dormiva sul sedile posteriore, è lecito immaginare che non si sia accorta di niente.
La foto Intanto, nella pagina Facebook Ingrifati Perugia è comparsa la foto di uno striscione attaccato fuori dallo stadio in cui campeggia la scritta: «A volte la vita è crudele e insensata, meglio un assordante silenzio di ogni parola sprecata. Ciao Sofia, Forza Laura». Le due ragazze, prima dello schianto fatale, erano state al Curi a seguire il Perugia. Erano due tifose del Perugia ed erano conosciutissime e amatissime tra gli Ingrifati che adesso ne piangono la scomparsa.
FOTO: CURVA NORD LA SERA PRIMA DELLA TRAGEDIA
FOTOGALLERY: SUL LUOGO DELL’INCIDENTE
Ottimismo per Laura La sorella maggiore Laura, che era alla guida dell’auto e ha riportato gravi ferite, è ricoverata in ospedale a Perugia in attesa di alcuni interventi chirurgici a cui dovrà essere sottoposta.
Dinamica L’auto su cui viaggiavano ha sbandato sabato mattina a Santa Maria Rossa alle 7, 40. E’ finita contro un albero e contro il muro di recinzione di una casa. L’impatto è stato fatale per Sofia, che probabilemnte dormiva sul sedile posteriore e si è rivelato gravissimo anche per Laura. Entrambe sono state trovate senza cinture di sicurezza.
Buongiorno, vorrei informare parenti ed amici di Sofia Roscini che il funerale si svolgerà domani mercoledì 23 alle ore 14,30 anziché alle ore 15,30.
Un bacio a Sofia e Laura
David
senza cinture ed in una macchina vecchia senza alcuna ulteriore misura di sicurezza, non è da furbi , fosse stata una macchina nuova ora stavano sputando bile sul conto del carrozziere
peccato comunque
RIP